WELFARE E WELLBEING
NELLA TUA AZIENDA
Prenditi cura dei tuoi dipendenti con i progetti di ValeVale!
LA FILOSOFIA DI VALEVALE! PER LE AZIENDE
Un’azienda vincente e competitiva sul mercato è un’organizzazione che è in grado di integrare salute, benessere, equilibrio tra vita lavorativa e privata dei suoi dipendenti.

VALEVALE! PER LE AZIENDE
I progetti per le Aziende di ValeVAle! indirizzano risorse che riguardano il benessere, la salute e la qualità i vita dei dipendenti e collaboratori.
Avere cura della salute psico-fisica dell’individuo e dei team, rappresenta uno strumento efficace per la “salute” della azienda stessa e si traduce in un senso di appartenenza e fiducia, aumento della motivazione, armonia e miglioramento del clima aziendale e quindi un incremento delle performance aziendali.
Il benessere al centro
Il Progetto ValeVale! per l’Azienda supporta e integra le politiche di Welfare e Wellbeing all’interno di una azienda. Grazie ad esso il dipendente riconoscerà all’azienda un ruolo attivo in questo processo con un conseguente miglioramento della fiducia, della collaborazione e del senso di appartenenza.

BILANCIAMENTO FRA VITA PRIVATA E VITA PROFESSIONALE
Miglioramento dell’equilibrio
tra lavoro e vita privata.

CONDIVISIONE OBIETTIVI
Offrendo un insieme di beni e servizi per il dipendente e la sua famiglia.

ENERGIA POSITIVA E FIDUCIA
Potenziamento della sua energia e soddisfazione a livello psico-fisico
I progetti
di ValeVale!
PROPOSTE DEDICATE
Ci proponiamo come interlocutori di qualità: flessibili e sempre in ascolto.
Soluzioni costruite “per e con” l’azienda.




I PROGETTI DEDICATI AL WELFARE E IL WELLBEING AZIENDALE
L’obiettivo dei nostri progetti è quello di prendersi cura del dipendente, affinché il suo benessere influenzi non solo la sua vita privata ma anche la sfera professionale e le performance dell’intera azienda.
APPROCCIO WIN WIN
Durante i nostri progetti trattiamo temi quali lo stress fisico e mentale, la conciliazione tra vita privata e vita professionale, l’affiatamento del team di lavoro, la motivazione e la condivisione degli obiettivi. Andando ad intercettare le possibili difficoltà e prendendosi cura dei propri lavoratori si ottiene una situazione WIN-WIN dove il benessere del dipendente crea benessere nell’azienda.