WELFARE E WELLBEING
NELLA TUA AZIENDA

Prenditi cura dei tuoi dipendenti con i progetti di ValeVale!

LA FILOSOFIA DI VALEVALE! PER LE AZIENDE

Un’azienda vincente e competitiva sul mercato è un’organizzazione che è in grado di integrare salute, benessere, equilibrio tra vita lavorativa e privata dei suoi dipendenti.

immagine

VALEVALE! PER LE AZIENDE

I progetti per le Aziende di ValeVAle! indirizzano risorse che riguardano il benessere, la salute e la qualità i vita dei dipendenti e collaboratori.

Avere cura della salute psico-fisica dell’individuo e dei team, rappresenta uno strumento efficace per la “salute” della azienda stessa e si traduce in un senso di appartenenza e fiducia, aumento della motivazione, armonia e miglioramento del clima aziendale e quindi un incremento delle performance aziendali.

Il benessere al centro

Il Progetto ValeVale! per l’Azienda supporta e integra le politiche di Welfare e Wellbeing all’interno di una azienda. Grazie ad esso il dipendente riconoscerà all’azienda un ruolo attivo in questo processo con un conseguente miglioramento della fiducia, della collaborazione e del senso di appartenenza.

image
BILANCIAMENTO FRA VITA PRIVATA E VITA PROFESSIONALE

Miglioramento dell’equilibrio
tra lavoro e vita privata.

image
CONDIVISIONE OBIETTIVI

Offrendo un insieme di beni e servizi per il dipendente e la sua famiglia.

image
ENERGIA POSITIVA E FIDUCIA

Potenziamento della sua energia e soddisfazione a livello psico-fisico

I progetti
    di ValeVale!

PROPOSTE DEDICATE

Ci proponiamo come interlocutori di qualità: flessibili e sempre in ascolto.
Soluzioni costruite “per e con” l’azienda.

image
image
image
image

WELFARE

Grazie alla nostra presenza su piattaforme di Flexible benefits, possiamo erogare i nostri servizi legati al fitness e al benessere del dipendente e della sua famiglia tramite l’utilizzo di voucher generati dal budget assegnato dall’azienda.

WELLBEING

L’obiettivo dei nostri progetti di Wellbeing è quello di prendersi cura del dipendente, affinché il suo benessere influenzi non solo la sua vita privata ma anche la sfera professionale e le performance dell’intera azienda.

 

 

 

 

APPROCCIO WIN WIN

Durante i nostri progetti trattiamo temi quali lo stress fisico e mentale, la conciliazione tra vita privata e vita professionale, l’affiatamento del team di lavoro, la motivazione e la condivisione degli obiettivi. Andando ad intercettare le possibili difficoltà e prendendosi cura dei propri lavoratori si ottiene una situazione WIN-WIN dove il benessere del dipendente crea benessere nell’azienda.